Ecco come richiedere la ricevuta e come sostenere la nostra associazione con il 5 per Mille
I semplici passaggi per richiedere la ricevuta
In questo periodo dell’anno sono molte le richieste della ricevuta di pagamento, utile a compilare il Modello 730, il modulo fiscale usato per la dichiarazione dei redditi.
Entro il 31 marzo, le persone interessate dovranno mandare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@pallavoloolgiate.it con le seguenti informazioni:
- Nome, cognome e codice fiscale di colui al quale deve essere intestata la ricevuta.
- Nome, cognome, data e luogo di nascita dell’atleta.
- Indirizzo di abitazione dell’atleta.
Le richieste devono pervenire solo via email all’indirizzo sopra indicato e tassativamente entro il 31 marzo. Le richieste pervenute dopo tale data non saranno prese in considerazione.
Il 5 per Mille alla Pallavolo Olgiate: sostieni la tua Associazione
Non dimentichiamoci che, con la denuncia dei redditi, è possibile destinare il 5 per Mille dell’IRPEF anche alle società sportive.
Dunque, saremmo contenti se venisse destinato il vostro 5 per Mille alla nostra società, un modo per aiutarci a crescere e a migliorare: un aiuto che interesserà ogni singolo atleta.
È un dono che non costa nulla. Infatti il 5 per Mille non consiste in quote ulteriori da versare o donare, bensì si tratta di destinare una parte delle imposte a un ente diverso dallo Stato.
Ve ne saremmo grati.
Ricordate: uniti si vince!
Ecco come donare il vostro 5 per Mille alla Pallavolo Olgiate.