Con una partita perfetta la Seconda si conferma prima. Benissimo Under 16 e Under 12.
Seconda Divisione strepitosa: partita perfetta e primo posto.
Mercoledì scorso 17 aprile le nostre olgiatine della Seconda Divisione hanno confermato il primo posto in classifica battendo 3 – 0 il Carimate. Una partita perfetta sotto tutti i punti di vista.
“È stata la migliore partita dell’anno – sottolinea Ombretta Cimetti – Sono stata contentissima perché è stato un match in cui abbiamo confermato quella che è la nostra posizione in classifica fin dall’inizio dell’anno”. Una partita perfetta sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista dell’atteggiamento: grinta e voglia di conquistare 3 punti importanti hanno contraddistinto le nostre atlete. “Abbiamo voluto dimostrare che quel posto ce lo meritiamo – continua Ombretta – Non potevo chiedere di meglio”.
Punteggio secco, 3 – 0 con parziali netti: 15 – 25, 17 – 25 e 17 – 25.
Le olgiatine si confermano alla guida della classifica con 61 punti, a + 3 dalla seconda, il Doria Portichetto, che però ha una partita in più. Carimate terzo con 55 punti e una partita in meno rispetto alle nostre olgiatine.
Ottimo lavoro!
Under 16 fantastica: l’atteggiamento è quello giusto!
Una partita perfetta anche quella giocato dall’Under 16. Sabato le nostre olgiatine hanno vinto 3 – 0 contro il Guanzate. Ma la perfezione della partita non è dettata dal punteggio, che a sua volta è stata una conseguenza, ma dall’atteggiamento e dal gioco.
Le nostre olgiatine hanno dimostrato i miglioramenti su tutti i fondamentali, facendo bene tutto ciò su cui stanno insistendo negli allenamenti. Una partita in cui hanno prevalso i punti, rispetto agli errori, dove sono state protagoniste in campo, portando un gioco vario, più veloce, attenzione agli spostamenti delle avversarie e lasciando loro poco spazio.
Ottima la prestazione di Rachele Valli e di Giada Saglimbeni, anche se tutta la squadra ha contribuito all’ottimo gioco.
Brave olgiatine.
Ottimo lavoro anche dell’Under 12. Nell’ultima partita del torneo, le nostre olgiatine hanno vinto 3 – 0 contro il volley Lezzeno. Una soddisfazione enorme notare la loro crescita nel gioco 6 vs 6, nel corso della loro prima esperienza.
Complimenti a tutte le olgiatine.