Stagione 2017/2018
Seconda Divisione
L’organico della nostre Seconda Divisione è costituito da 14 ragazze. Dopo la retrocessione dello scorso anno, le “grandi” olgiatine stanno affrontando il campionato con buoni risultati. La volontà della società di puntare sui giovani è evidente in questo gruppo: 10 atlete, su 14 dell’intero organico, sono Under 18 e, quindi, si trovano ad affrontare due campionati. Dunque, si tratta di una squadra molto giovane che, sebbene stia incontrando avversarie più grandi e più esperte, sta giocando con prestazioni soddisfacenti.
Under 18
Un gruppo unito, grintoso e determinato. È questa la nostra Under 18: ragazze giovani e combattive che non risparmiano l’avversario. Ottimo risultato in questa prima parte di campionato: le nostre olgiatine sono passate come seconde alle fasi finali che decreteranno il campione provinciale. Ora si continua a combattere per il titolo.
Under 14
Le piccole olgiatine stanno affrontando il loro primissimo campionato, in Under 14. Giunte in campo solo lo scorso anno, dopo la finale di Coppa Under 13 conquistata con grinta e determinazione, la nostra Under 14 si è trovata ad affrontare per la prima volta un vero e proprio campionato. Nonostante il risultato deludente in questa prima parte, soddisfacente è il percorso di crescita, sia personale che di squadra. Con grande impegno, le ragazze stanno infatti giocando con buone prestazioni. A breve inizieranno il girone per la conquista del Trofeo Lario. Anche in questo caso è evidente come la società voglia puntare sui giovani: nel gruppo, prevalentemente 2004, ci sono due 2005 e una 2006. Inoltre, sono due le 2004 che spesso integrano l’organico dell’Under 18.